Abiomed (Organizzazione di Produttori agricoli siciliani) e Olympia Basket Comiso confermano la partnership anche nella stagione 2021/2022, condividendo i principi di una sana e corretta alimentazione degli atleti. Il direttore generale di Abiomed Luciano Caruso ed il presidente dell’Olympia Roberto Biscotto hanno siglato una nuova intesa concordando di proseguire un percorso mirato a valorizzare l’aspetto salutistico dei giocatori attraverso l’uso di prodotti agricoli ed ortofrutticoli ottenuti con un processo di coltivazione certificato che ne garantisce qualità e proprietà organolettiche.

“Da qualche anno – spiega il direttore Caruso – abbiamo avviato un’attività di comunicazione salutistico-promozionale con l’obiettivo di coniugare la promozione della pratica sportiva a livello regionale e nazionale con l’informazione circa i benefici nutrizionali che si possono trarre da un equilibrato apporto di frutta e verdura nella dieta. Seguiamo ormai quasi tutti gli sport, sia individuali che di gruppo, ed in particolar modo i settori giovanili. Il nostro sforzo continuo è quello di valorizzare la buona nutrizione nei giovani incentivando il consumo di prodotti di qualità”.

“Abiomed – aggiunge il presidente Biscotto – si conferma un partner affidabile dello sport in provincia di Ragusa e non solo. Ringrazio il direttore generale Luciano Caruso, il presidente Giuseppe Alessi e con essi il consiglio di amministrazione per avere confermato la scelta dell’Olympia Basket Comiso”.


1 Ottobre 2021