Trasferta insidiosa sabato prossimo per la Multiprestito Comiso a Milazzo contro la Svincolati Academy. La squadra di coach Farruggio è chiamata ad un’altra prova importante per continuare a mantenere la testa della classifica.
“Loro – afferma Farruggio – sono una squadra giovane e veloce che può vincere con tutti. Noi dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco.”
La Svincolati Accademy viene da una sconfitta di misura in trasferta 77 a 70 contro Invicta Caltanissetta e avrà tanta voglia di vincere. La Multiprestito Comiso, con quattro successi di fila, attraversa un momento positivo e mantiene il primo posto in classifica in coabitazione con l’Alfa Catania.
“Nell’ultima partita in casa contro il Gravina non abbiamo espresso un bel gioco – ricorda Farruggio – contro Svincolati Accademy dobbiamo stare attenti, essere più bravi, più concentrati e scendere in campo con l’atteggiamento giusto, soprattutto perché giochiamo in trasferta”.
“Svincolati Academy – conclude Farruggio – è una squadra giovane con un gioco molto veloce. Penso che per la Multiprestito Comiso sia un’occasione importante per dimostrare di essere migliorati a livello mentale rispetto alla partita contro il Gravina”.
Palla a due sabato 2 Dicembre alle 19:00.

30 Novembre 2023